Buongiorno cari Colleghi,
da Presidente della Fondazione per il Tuo cuore desidero porgervi il benvenuto al 55° Congresso, che sarà sicuramente evento di grandissimo rilievo scientifico e associativo, in linea con quanto siamo abituati nelle nostre tradizioni.
Ancora una volta troverete nello Stand di HCF modo di conoscere anche de visu le nostre iniziative, almeno quelle più di rilievo.
Saremo presenti nella parte scientifica con il tradizionale appuntamento della sessione dedicata agli studi scientifici ANMCO e avremo modo di presentare il passaporto cardioncologico in una sessione dedicata (v. programma).
Per la prima volta avremo una Convention delle Ambasciatrici e Ambasciatori per il Tuo cuore, durante la quale presenteremo alcune delle iniziative maggiormente significative e avremo modo di discuterle assieme (v. programma).
Nel corso della parte associativa avremo poi modo di valorizzare il ruolo di coloro che si impegnano nelle attività della Fondazione.
Infine, Vi invito a essere presenti alla proclamazione dei Premi organizzati dall’ANMCO e dalla Fondazione, in particolare vi ricordo i Premi di HCF dedicati al Prof. Attilio Maseri (v. regolamento), e quelli Gregorio e Chiatto-Pizzuti che valorizzeranno giovani cardiologi, avvicinandoli sempre di più al mondo ANMCO.
Con queste brevi note vi saluto e vi auguro un buon 55° Congresso Nazionale ANMCO
ANMCO ancora una volta… Heart of quality!