Editoriale

Manlio Cipriani, Massimo Imazio

Cari Lettori,
ben arrivati al 50° Congresso Nazionale ANMCO.
“Cardiologia negli Ospedali” anche quest’anno, com’è tradizione oramai consolidata, sarà presente con l’edizione online e cartacea di Congress News Daily e con ANMCO Cardiology Channel. A partire da oggi per i tre giorni del Congresso, come un quotidiano mattutino, fresco di stampa, vi terrà informati su tutto il Congresso minuto per minuto. Avrete la possibilità di rivedere e rileggere quello che vi siete persi, di ripensare a quello che avete ascoltato, di programmare meglio il vostro percorso congressuale giornaliero, in sintesi vi aiuterà a essere più partecipi e presenti in questi intensi tre giorni. Se poi lo riterrete ben fatto, nulla vi vieta di archiviare il cartaceo, nei vostri migliori ricordi congressuali. Voi c’eravate!

Mario Chiatto è alla “consolle” in sala di regia con la redazione di “Cardiologia negli Ospedali” e la segreteria  (Simonetta Ricci e Luana Di Fabrizio) e 9 Colleghi (Ilaria Bassi, Stefania Angela Di Fusco, Giovanna Di Giannuario, Laura Garatti, Christos Katsanos, Sonia Lo Iacono, Danilo Puccio, Gabriella Ricci, Gianluigi Saponara) che si avvicenderanno, sguinzagliati in tutte le sessioni del Congresso, costruendo report e sintesi scientifiche, che verranno in tempo reale pubblicati.
È un lavoro giornalistico molto meticoloso, impegnativo e faticoso, di cui mi sento di ringraziare sentitamente, tutti i partecipanti della squadra. Se avete un attimo di tempo, veniteci a trovare, vi offriamo volentieri un caffè.
Buon Congresso e buona lettura.

Nell’immagine, da sinistra: Mario Chiatto, Manlio Cipriani, Massimo Imazio