Concerto del Cuore

In occasione della ricorrenza del proprio Ventennale dalla costituzione, la Fondazione per il Tuo cuore quest’anno ha voluto estendere, nei propri progetti, il sostegno alla struttura sanitaria della Comunità di San Patrignano per il recupero dei ragazzi in difficoltà.

Un gesto concreto che lasci sul territorio riminese non solo l’eco di una grande kermesse scientifica, il 49° Congresso Nazionale ANMCO, ma anche l’impegno a favore di chi lavora per una società migliore attraverso diversi progetti di prevenzione.
È per questo che, con la straordinaria ed entusiastica partecipazione di Mario Biondi & della sua Orchestra, abbiamo organizzato il Concerto del Cuore, un evento di beneficienza in favore di questa straordinaria Comunità, al quale mi onoro di invitarLa a nome della Fondazione per il Tuo cuore.
Il Concerto farà seguito alla Cerimonia Inaugurale del Congresso Nazionale e al successivo Working Dinner dedicato alla “Ricerca Cardiologica in Italia“.
Stante il numero limitato di posti disponibili, per poter prendere parte a questi eventi dovrà ritirare il coupon obbligatorio per accedere a San Patrignano, disponibile dalla mattina del 31 maggio presso il desk appositamente predisposto dalla Segreteria Organizzativa Adria Congrex in sede congressuale.

Scarica l’invito