Con il 49° Congresso ANMCO torna la Jeopardy Game Session!

Fabiana Lucà – Stefania Angela Di Fusco

Strabiliante novità approdata l’anno scorso all’ANMCO grazie all’azione del Governor Italy Chapter dell’American College of Cardiology Michele Massimo Gulizia, mirata a catapultare i giovani cardiologi italiani in una dimensione internazionale di alto pregio scientifico.
Infatti la Jeopardy Game Session tenutasi al 48° Congresso Nazionale ANMCO a Rimini e ripetutasi anche al Congresso SIC a Roma, ha portato all’identificazione di una agguerritissima squadra di giovanissimi cardiologi che ci ha rappresentato all’ACC 2018 ad Orlando. Ed ecco che a grandissima richiesta, e sulla scorta dell’enorme successo già ottenuto, che anche quest’anno in Sala del Pantheon sabato 2 giugno 2018 alle 8.30 prenderà il via la seconda edizione del “Rischiatutto Cardiologico” dell’American College of Cardiology. Requisiti fondamentali per vincere la gara, oltre ad una valida preparazione in ambito cardiologico, sono la buona conoscenza della lingua inglese e la velocità nel dare la risposta esatta.
Il premio finale è l’opportunità unica e irripetibile di partecipare, all’avvincente “Great Jeopardy Game Session” all’American College of Cardiology 2019 in rappresentanza dei giovani cardiologi italiani a New-Orleans, USA, sede del prossimo congresso ACC che, come d’abitudine ospita la “Great Jeopardy Game session”. Un’occasione inimmaginabile dedicata ai migliori giovani cardiologi italiani di età inferiore a 33 anni diventa una realtà tangibile ed a portata di dito! Impossibile insomma perdere la chance di mettersi alla prova testando le proprie conoscenze scientifiche in questa competizione parallela alla game session dell’ACC! Cosa aspetti allora? La fortuna premia gli audaci! In bocca al lupo e “Buona Jeopardy” a quanti amano mettersi in gioco!