ONLINE TUTTI I CONTRIBUTI DEL 54° CONGRESSO NAZIONALE ANMCO

di Redazione

Si sono da poco conclusi i lavori della 54ª edizione del Congresso Nazionale ANMCO ma i contenuti di questi tre giorni di formazione e informazione sono sempre a tua disposizione, grazie a digital.anmco.it.

Se non l’hai ancora fatto, visita la piattaforma dedicata ai soli iscritti al Congresso per la comoda fruizione on demand di tutto il materiale scientifico: accedi a digital.anmco.it.

Per effettuare il login inserisci lo username (il tuo indirizzo e-mail) e la password che hai trovato sul tuo badge congressuale e che ti è stata nuovamente inviata sabato 20 maggio con la mail “CONGRESSO NAZIONALE ANMCO – ONLINE TUTTI I CONTRIBUTI

A breve, su digital.anmco.it, troverai anche le registrazioni audio degli speech di commento alle slide.

Hai già visitato la PHOTO GALLERY di digital.anmco.it? Sono già online tutte le foto delle prime due giornate del Congresso.

Dedica qualche minuto alla navigazione per scoprire le moltissime funzionalità di digital.anmco.it, tra le quali la possibilità di trovare tutti i contenuti di tuo interesse utilizzando i criteri che preferisci: titolo o categoria, data e orario di svolgimento, Faculty.

Ti ricordiamo che la piattaforma digital.anmco.it è navigabile solo da desktop/computer, non quindi da dispositivi mobile, quali tablet o smart phone.

Per accedere da tablet o smart phone, scarica subito l’APP ANMCO 2023 disponibile gratuitamente sui principali store online.

I tre giorni di formazione e informazione sempre a tua disposizione con digital.anmco.it!